Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Come faccio a richiedere lo scontrino parlante o la fattura?

Acquistando sulla farmacia online eFarma.com puoi selezionare il documento fiscale che desideri ricevere, durante il processo di conclusione dell’ordine. Infatti allo step n.2, quello denominato Fatturazione, potrai scegliere tra: Riepilogo (un documento non fiscale), Registrazione telematica della spesa sanitaria, oppure Fattura (per aziende).

Se sei un privato:

- eFarma, anche nel rispetto dell'ambiente, non invia ai privati nessun documento nè scontrino fiscale cartaceo, ma può effettuare verso i privati l'invio telematico della spesa sanitaria all'Agenzia delle Entrate, in tal caso verrà richiesto l'inserimento del codice fiscale. L'invio telematico prevede che le spese vengano automaticamente registrate dall'Agenzia delle entrate per il 730 precompilato e altri tipi di dichiarazioni. Ricorda che i prodotti detraibili presenti su eFarma sono i Farmaci da banco SOP e OTC, gli Omeopatici e i Dispositivi Medici CE.

Se sei un'azienda o possiedi una P.IVA:

- In fase di conclusione dell'ordine puoi scegliere di ricevere una fattura elettronica. Inserisci Partita IVA, Codice SDI e PEC.